Personalizza prodotto

    Quanto spesso indossa un profumo?: (richiesto)

    Che tipo di profumo usa più spesso?: (richiesto)

    1. Ha l’abitudine d’indossare il profumo tutti i giorni? (richiesto)

    2. Ti piace cambiare il profumo? (richiesto)

    3. Se chiudi gli occhi e pensi ad un colore di cui ami circondarti, quale sceglieresti? (richiesto)

    Altro:

    4. Quale tessuto ti suscita più piacere avere a contatto della pelle? (richiesto)

    5. Quale fra queste destinazioni ti affascina di più pensando alle loro atmosfere olfattive?* (richiesto)

    6. Pensa alla forma , al colore e al profumo dei fiori che qui sotto ti suggeriamo e cerca di dire più istintivamente possibile quale preferisci? (risposta multipla) (richiesto)

    7. Sei invitato al ristorante. Dove preferiresti andare? (richiesto)

    8. Parliamo di famiglie olfattive. Qui sotto sono elencate alcune tra le principali famiglie olfattive che si declinano poi in sottofamiglie. Ora vi invitiamo ad uno sforzo di memoria cercando d’immaginarvi gli odori di questo insieme di elementi naturali, per poi sceglierne fino a 3 raggruppamenti: (richiesto)

    Agrumata pompelmi, arance, mandarini, limoni, kumquat... se fosse un luogo sarebbe la costiera amalfitanaFloreale un giardino di fiori multicolori, rose, fresie, tulipani, gelsomini, gardenia, ylang-ylang... se fosse un quadro sarebbe uno dei poetici dipinti di MonetFougere fieno, erba appena tagliata... se fosse un quadro sarebbe Campo di Grano con cipressi di Van GoghAromatica lavanda , rosmarino, salvia, artemisia, timo, basilico... se fosse una regione sarebbe la Provenza con le sue distese infinite di lavanda affiancate dai suoi fratelli d’aromaBoisée legno di sandalo, cedro, vetiver, cipressi, oud....se fosse un personaggio storico leggendario sarebbe Re Salomone, con i suoi templi costruiti di legno di cedro e sandaloSpezie cannella, Cardamono, Zafferano, Vaniglia....se fosse una strada sarebbe un mercato nelle vie di InstanbulResine ambra, opoponax, Incenso, Mirra... se fosse un luogo sacro sarebbe Mont Saint-MichelNote marine l’odore del mare, la sabbia calda, il sale sulla pelle... se fosse una canzone sarebbe Sapore di SaleNote fruttate frutti di bosco, mela....se fosse un dolce sarebbe una crostata di frutta

    9. In che giorno e mese sei nato? : (richiesto)

    10. Attualmente qual è il tuo profumo preferito? (richiesto)

    11. Qual è il tuo personaggio storico preferito? (richiesto)

    12. Descrivi il tuo profumo (richiesto)

    13. Scegli il nome del tuo profumo (richiesto)

    Nome e Cognome: (richiesto)

    Email: (richiesto)

    Verifica codice

    captcha